Le nostre radici…

La storia dell’azienda Greggio Vivai è legata profondamente alla passione della terra della Sua famiglia fondatrice: sino dagli anni ’70 le generazioni della famiglia Greggio si sono tramandate importanti valori quali l’Amore per il verde e il rispetto per la Natura.

Oggi, Greggio Vivai importante realtà nel settore del vivaismo ornamentale è guidata da Greggio Dario, che con la stessa passione e competenza del padre e del nonno si dedica allo sviluppo e alla crescita dell’azienda. Infatti alla già vasta produzione di piante per esterno, la famiglia Greggio aggiunge la continua ricerca di nuove varietà botaniche, e sta così ampliando le superfici coltivate sia con impianti in vaso, sia in pieno campo.

Inoltre, al fine di offrire un servizio più completo ai propri clienti, Greggio Vivai affianca alla produzione, che resta il core business dell’azienda, la commercializzazione di alcune specie, esemplari particolari, ed accessori per il giardino.

Questo paradiso del verde nasce a pochi passi dall’incantevole Laguna di Venezia e a pochi chilometri dalla grande città di Padova, in un territorio dalle ricche caratteristiche ambientali, dove natura, colori e sensazioni si intrecciano.